Sito delle parrocchie di Varone - Cologna-Gavazzo
Tenno - Pranzo - Campi - Ville

Messe decanato Riva e Ledro Corsi prematrimoniali Liturgia del matrimonio Links Contatti

Avvisi Parrocchiali

Domenica 17 novembre in tutte le 6 Parrocchie verrā celebrata la "GIORNATA DEL RINGRAZIAMENTO" per il lavoro dell'uomo e i frutti della terra. Al termine di ogni Messa ci sarā la solenne benedizione dei frutti In questa occasione si raccoglieranno derrate alimentari: (pasta, riso, vino, olio, frutta, verdura ecc.) che ognuno potrā deporre davanti all'altare durante la celebrazione o consegnare direttamente in canonica o nelle varie sacrestie. Quanto raccolto sarā destinato per opere di caritā, per la mensa dei frati cappuccini di san Martino Arco e a famiglie bisognose.

*************************************

CRESIMA PER ADULTI - Chi č interessato a ricevere il Sacramento della Confermazione, contatti il parroco.

*************************************

CONFESSIONI - Ogni sabato dalle ore 17.30 alle ore 18.30